Registrazione
Registrazione semplice con più fornitori di servizi di autenticazione
IKiBlast: il portale d'IA per una produttività ottimizzata e una maggiore creatività
Sulla homepage di ikiblast.com, fare clic sul pulsante "Inizia gratuitamente" al centro della pagina. In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante "Registrati" nell'angolo in alto a destra.
È necessario accettare le condizioni d'uso facendo clic sulla casella di controllo. È possibile visualizzare direttamente le condizioni d'uso facendo clic sul link.
Quindi è possibile registrarsi in due modi. Accedendo al proprio account Google o Facebook, oppure creando un account IKiBlast utilizzando il proprio indirizzo e-mail.
Utilizzate un account che ci permetta di identificarvi rapidamente. In questo modo otterrete un'assistenza di qualità e grandi vantaggi.
IKiBlast è gestito da un team con sede in Svizzera, dove la privacy è un valore fondamentale e la fiducia è la parola chiave.
Iscriviti con il tuo account Google GMail
Iniziare facendo clic sul pulsante "Accedi con Google".
Verrete reindirizzati a una nuova pagina di login di Google.
È possibile cambiare la lingua di questa pagina sul pulsante sotto la finestra di accesso.
Se si utilizza GMail, è possibile creare un alias da utilizzare come account di accesso. Ad esempio, create un alias in GMail e aggiungete il suffisso +ikiblast al vostro nome e cognome come in questo caso: john.doe+ikiblast@gmail.com.
Alcune applicazioni future saranno in grado di elaborare e generare grandi volumi di informazioni e l'utente verrà avvisato via e-mail al termine dell'elaborazione. È quindi importante registrarsi fin dall'inizio con un account di posta elettronica che si controlla regolarmente.
Selezionare l'account Google che si desidera utilizzare per la registrazione a IKiBlast.
Se non avete salvato i dati di accesso a Google nel vostro browser, potete inserire i vostri dati di accesso, e-mail e password, nei campi dedicati.
Una volta selezionato l'account che si desidera utilizzare per registrarsi a IKiBlast, fare clic su di esso per essere reindirizzati alla pagina di onboarding di IKiBlast per creare il proprio spazio IA.
Iscriviti con il tuo account Facebook
Iniziare facendo clic sul pulsante "Accedi con Facebook".
Verrete reindirizzati a una nuova pagina di accesso a Facebook.
Controllate i campi che condividerete con noi e seguite le istruzioni per completare la registrazione.
Registrazione di un account IKiBlast
È sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail nel campo dedicato e poi inserire la password desiderata. Assicuratevi di inserire una password forte: sono richiesti almeno 6 caratteri, ma se ne consigliano di più. Digitare nuovamente la password nel campo richiesto. Assicuratevi che le password corrispondano. Fare quindi clic sul pulsante "Inizia" per confermare la registrazione. Verrete quindi reindirizzati alla pagina di onboarding di IKiBlast per creare il vostro spazio AI.
L'utente è responsabile dell'accesso al proprio account; se ritiene che si sia verificato un accesso non autorizzato, contatti immediatamente il supporto di IKiBlast (modulo di contatto nel footer).
Crea il tuo spazio IA
Non appena confermato l'accesso, si verrà reindirizzati alla pagina di Onboarding, che crea uno spazio IA personalizzato. Questo spazio AI sarà utilizzato da applicazioni future come buffer per agenti AI autonomi o come area di condivisione all'interno di una rete aziendale o di amici.
Andare alla sezione onboarding per acquisire maggiore familiarità con questa fase.